domenica 22 aprile 2012

roba strana a colazione

Oggi i figli dei vicini sono canoramente molto attivi e siccome l'omicidio mi dicono non essere ancora legale qui in Svezia, tanto quanto l'estirpamento coatto delle corde vocali, di dormire o lavorare non se ne parla. Fuori piove (governo ladro) e ho pure finito la lavatrice. Contando che la doccia l'ho fatta ieri sera e che l'aggiornamento muffesco richiede ancora un giorno di studio, questo elimina le mie principali attività domenicali.
Non è vero.
Ma ne approfitto per scrivere dell'unico esperimento (degno di nota) delle ultime due-tre settimane, risalente alla scorsa domenica mattina (veramente era passato mezzogiorno) in occasione di un'elegante colazione con Sara e a seguito di una nottata (conclusasi verso le 5) a vino e chiacchere (e una piadina prosciutto e zola verso le 4). Nel caso non si capisse ero in Italia.
L'ispirazione viene da questo malsano articolo.
Indubbiamente tutte le specialità proposte nel suddetto malsano articolo sono più che allettanti, ma essendo per noi ora di colazione abbiamo optato per il "3 minutes (pot) brownies". Senza marijuana causa carenza di materia prima.

Non ho foto della preparazione, non ci avevo pensato e comunque sarebbero venute piuttosto simili a quelle dell'articolo.

Il risultato in compenso, alla sua gloriosa uscita dal microonde (e poi dalla tazza), ci ha fatte ridere ininterrottamente per dei minuti, guadagnandosi un paio di scatti che a mio avviso si autocommentano ampiamente
















Aggiungerò solo, per amor di completezza e perché purtroppo dalla foto non si vede, che era pure fumante, il nostro brownie.

E ora magari vado a prepararmi il pranzo.

Nessun commento:

Posta un commento